Ecco le 40 cose più costose che le Kardashian hanno comprato per i loro figli
Quando si tratta di viziare i propri figli, le sorelle Kardashian sono su un altro pianeta. Dai parchi a tema per le feste di compleanno più grandi della vita agli orecchini di diamanti, alle pellicce, alle collezioni di scarpe da ginnastica, alle casette e alle mini-auto, questo famoso clan sa come festeggiare con stile. Quindi, preparatevi a raccogliere le mascelle dal pavimento perché abbiamo raccolto 40 dei regali più costosi che i Kardashian hanno comprato ai loro figli.
Lista di Natale
Con North, Saint, Chicago, Psalm, Stormi, Mason, Penelope e Reign, le sorelle Kardashian hanno quasi abbastanza figli da formare un'intera squadra di football. Riuscite a immaginare di fare una lista di Natale per tutti questi bambini? E a proposito di Natale...

Il quotidiano britannico Daily Mail ha riportato che Kim e Kanye "hanno trattato i loro quattro figli con regali del valore di milioni di sterline nel periodo festivo appena trascorso". Nell'articolo si legge: "North, Saint, Chicago e Psalm hanno ricevuto gioielli costosi, auto elettriche, giocattoli indispensabili e molto altro".